Visite a Zipaquira – Cattedrale di sale

cattedrale del sale crocifisso
Annunci

Visite a Zipaquira – Cattedrale di sale

Zipaquira è una piccola città a 49 Km da Bogotà-Colombia, Zipaquira è diventata una delle più importanti destinazioni turistiche per i visitatori di Bogotà, Colombia e del mondo, perché a Zipaquira c’è la prima attrazione in Colombia che è la cattedrale di Salt; è una ex miniera di sale e che è stata trasformata in una cattedrale da ingegneri locali e colombiani. Presenta una perfetta simbologia tra il lavoro dell’uomo e le belle forme create da Dio e dalla natura.

Dopo aver camminato lungo l’asse sacro (stazioni della croce), il visitatore sarà in grado di conoscere le diverse stazioni della cattedrale di Salt, poi scenderete nelle profondità del duomo e arriverete alla grande cupola centrale dove è possibile vedere la più grande croce sotterranea, la più grande sala per le cerimonie della cattedrale e un bel viale.

Dopo ti faremo un bel pranzo tipico colombiano nel centro del centro storico e alla fine del tour potremo offrirti un breve giro turistico della città intorno alle migliori attrazioni del centro storico di Zipaquira.

 

Ritiro e consegna del servizio di trasporto.
 Ingresso gratuito alla Cattedrale di Salt.
 Guida bilingue all’interno della Cattedrale.
 Pranzo tipico colombiano in un ristorante tipico + bevande.
 Breve visita della città attraverso il centro storico coloniale di Zipaquira  Vedrai la sua piazza, i suoi monumenti e l’architettura coloniale

 Durata:   6-7 ore circa.
 Durata del tour: il tour inizia tra le 8:30 e le 9:30 (orario consigliato). Puoi modificare l’orario di inizio della tua scelta.

A partire da 120 euro

"]

Visita la cattedrale del Sale